Auguri Giocamusica!

Buon compleanno Giocamusica!

Il 3 Marzo 1993 nasceva la nostra scuola, in un appartamento, e proprio in quel giorno, è stata fatta la prima lezione collettiva in assoluto, con circa una dozzina di bambini di seconda elementare a suonare “La Bamba” di Ritchie Valens!

Da quel momento siamo sempre stati “al passo coi tempi” per tutti quelli che hanno “dai 3 ai 103 anni”, non con il “solfeggio, ma con opere di rock”!

Chi ha riconosciuto queste citazioni vuol dire che ci conosce da un bel po’ e vogliamo mandare un enorme ringraziamento a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto e contribuito a farlo crescere.

L’ultimo è stato un anno complicato ma, anche ora che abbiamo sospeso forzatamente le nostre attività, continuiamo a credere nell’importanza del nostro impegno nel trasmettere i valori in cui crediamo attraverso la passione che ci accomuna: la Musica!

Qual è il vostro ricordo più bello di questi primi 28 anni?

P.S. Sfruttiamo l’occasione per presentarvi anche il nostro nuovissimo logo!

Vi piace?

Iscriviti al gruppo Facebook del Giocamusica ed entra a far parte della nostra community!

Comments are closed.